GOURMET

Il tocco glamour per la tua tavola: raffinate posate in acciaio inox color oro. Perfette per il periodo di Natale e capodanno oltre che per impreziosire ogni altra occasione. Sono un’idea regalo bella e utile, ideali anche come bomboniere solidali.

 

 Ogni oggetto della serie Gourmet è comprensivo della sua scatola regalo e della garanzia ufficiale che ne certifica l’autenticità e la destinazione di parte del ricavato alle attività solidali del centro terapeutico per bambini “Antoniano Insieme” ONLUS.

Cigno Bianco Milano è rivenditore ufficiale Cuorematto. 

Se ti servono informazioni o per un preventivo, contattaci!

Perchè scegliere solidale

Il giorno in cui festeggiamo un’occasione speciale è un giorno che vogliamo ricordare per sempre, per questo scattiamo sempre tante fotografie e lasciamo ai nostri cari un piccolo dono.

Immagina che questo dono che fai ai tuoi parenti e amici sia più speciale e che possa diventare anche un aiuto per un bambino.

Scegli di festeggiare nascita, battesimo, comunione, cresima, laurea, nozze, anniversario, compleanno con le bomboniere, le scatoline e i sacchetti per i confetti solidali di Cuorematto disponibili da Cigno Bianco Milano.

Con questa scelta contribuirai a sostenere l’educazione e la crescita di molti bambini in difficoltà e di conseguenza le loro famiglie.

Progetto solidale

La spesa per il tuo acquisto diventerà un aiuto concreto per i bimbi e le famiglie del Centro Terapeutico di Antoniano Onlus. Il Centro realizza interventi educativi e riabilitativi per bambini e ragazzi affetti dalla sindrome di Down, autismo e altri tipi di fragilità. L’obiettivo è aiutarli ad acquisire le autonomie necessarie per vivere una vita serena ed appagante.  Possiamo fare questo solo grazie alla tua sensibilità e partecipazione, insieme con Cuorematto ed Antoniano. Il futuro di questi bambini inizia da oggi e dipende da noi.

 

Risultati raggiunti

Se vuoi saperne di più sui progetti solidali sostenuti e sugli eccellenti risultati raggiunti insieme fino ad oggi clicca qui e verrai indirizzato sul sito Cuorematto.